Riconoscimenti e premi per Leonardo Mascitelli: “orgoglio per sogni che diventano realtà”

0 163

ROMA – Leonardo Mascitelli owner di Lm Hair System ha ricevuto nel corso della sua carriera numerosi riconoscimenti in eventi pubblici di grande spessore. Gli sono stati conferiti per la sua professionalità nel settore della modacapelli, ma soprattutto per la competenza in un settore che necessita sempre di più in qualificazione professionale.

Uffici Stampa Nazionali ha intervistato Leonardo Mascitelli proprio in relazione a questo aspetto:

D. La sua carriera l’ha vista protagonista di molti riconoscimenti tra cui anche il gran Premio internazionale di Venezia, come ha vissuto quei momenti? 

R: Il ricordo di queste esperienze è bellissimo ma l’ho vissuto sempre con i piedi per terra e con la consapevolezza che il premio è un orgoglio sì personale e per la mia azienda ma soprattutto è un riconoscimento alla professionalità rivolta verso il pubblico. La pandemia ci ha privato di queste occasioni, eventi in presenza, e che ora stanno tornando finalmente. Sicuramente ci saranno nuove occasioni pubbliche.

D. Il conferimento di molti premi ed attestati è una garanzia anche per i clienti? 

R. I nostri clienti sono seguiti con standard altamente professionali a prescindere, certo è che tanta acquisita e riconosciuta professionalità costituisce anche una garanzia per molti aspetti. Ma quello che conta per noi non è l’apparenza scenica, quanto il risultato di portabilità quotidiana delle soluzioni impiantistiche ad esempio sulle quali lavoriamo ogni giorno.

D. La ricerca e la formazione sono importantissimi per essere sempre al passo? 

R. La formazione è la base di tutto, il settore degli impianti capillari è in continua evoluzione e noi seguiamo costantemente tutte le tecnologie e contribuiamo anche alla loro affermazione. Poichè è importante la sinergia tra produzione e la professionalità che poi ogni giorno tratta questi aspetti. Oggi siamo di fronte ad una sfida vinta poichè la naturalezza delle protesi e delle patch cutanee come vogliamo chiamarle ha definitivamente sgomberato il campo a vecchi schemi come quello dei vecchi parrucchini. Anche questo settore si è evoluto velocemente ed ora siamo in grado di trasformare sogni in realtà ogni giorno.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy