LM Hair System: “con gli impianti capillari aumenta l’autostima ed il successo”

0 153

Roma – E’ in aumento la domanda rispetto alla molteplicità di soluzioni che oggi il settore estetico offre con le migliori soluzioni di LM Hair System. Anni di studio, ricerca continua, evoluzione tecnologica per dare risposte concrete ad una problematica ricorrente quella della calvizie e non solo.

“Oggi – spiega Leonardo Mascitelli – è cambiato essenzialmente il modo di approcciare alle soluzioni capillari. Non ci si trova più di fronte alla vecchia banalizzazione del “parrucchino” ma ad una vera e propria evoluzione settoriale che seguiamo costantemente a livello nazionale ed estero. Abbiamo raggiunto degli standard di elevatissima soddisfazione e che consentono a tutti di ritrovare un look perfetto. La nostra attività, oltre alla vendita ed alla commercializzazione dei prodotti, consiste anche in una costante ricerca per migliorare sempre di più le soluzioni di cui la tecnologia oggi dispone.”

Le proposte della LM Hair System sono rivolte ad ogni tipo  di esigenza e situazione e, non si cura soltanto la vendita degli impianti, ma anche alla fase più importante: quella di integrare i nuovi capelli con quelli che sono naturalmente presenti nelle aree della testa. La scelta del colore, la consistenza e lo spessore del capello, la percentuale di grigi nei casi specifici, e soprattuto la LM è leader nei trattamenti. “Forniamo ogni istruzione – spiega ancora Mascitelli – ai nostri clienti su come utilizzare al meglio gli impianti, come manutenerli e con l’utilizzo di prodotti speficifi che produciamo e che sono dermatologicamente testati. Quindi tutto si può utilizzare in massima sicurezza. Abbiamo adottato dei nostri standard che seguono l’esigenza del cliente, dall’alopecia areata (le classiche chiazze) anche in questi casi ad esempio possiamo realizzare dei piccoli ciuffi di capelli che vanno ad integrarsi con gli  altri evitando inestetismi e situazioni di disagio.”

Ma non è tutto qui, la LM Hair System valuta la misura esatta, attraverso il calco che viene preso non in maniera comune, ma studiata con attenzione e poi si progetta l’impianto. Le pellicole che vengono a contatto con la pelle sono prodotte in materiali atossici e che aderiscono immediatamente dando la sensazione di avere capelli propri, inoltre LM è leader nella trattazione del frontale delle protesi capillari, e sono tutte studiate e realizzate in maniera tale da essere completamente invisibili.

Studi psicologici hanno dimostrato inoltre che con un impianto capillare indossato si ritrova l’autostima personale e si incrementano notevolmente le possibilità di successo nella vita. Maggior sicurezza di se stessi, la consapevolezza di aver potuto ritrovare in maniera semplice e ben organizzata, un aspetto soddisfacente, ha effetti positivi nelle relazioni pubbliche, nei rapporti interpersonali. “Inoltre – spiega Leonardo Mascitelli – i nostri impianti possono essere utilizzati sempre ed ovunque ci si può fare il bagno in piscina, al mare con estrema naturalezza, o anche nessun imbarazzo nelle docce in palestra. I capelli si lavano normalmente, ovviamente consigliamo prodotti e gestualità in maniera tale da proteggerli e renderli sempre belli e fluenti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy