Grigio è bello, patch cutanee invisibili per tutti alla LM Hair System

0

ROMA 8 AGO 2023 – L’estetica non conosce confini. Le tecnologie impiantistiche capillari, la costante ricerca in tecnologie innovative consente alla LM Hair System di soddisfare le esigenze di tutti nessuno escluso. Riavere i propri capelli sulle zone divenute rade per un naturale diradamento causato dall’età è una vera e propria mission.

“Non ci sono limiti di utilizzo per i nostri impianti – spiega Leonardo Mascitelli  owner della nota azienda che vanta in Roma ben 4 negozi – siamo in grado di predisporre colori con percentuale di bianchi anche per le singole zone della testa, integrando perfettamente la patch con i capelli esistenti.  Una attenta analisi preventiva consente di valutare: densità dei capelli, struttura, colore. Ed una volta installato l’impianto si apprezza una resa estetica entusiasmante”.

La forza di LM Hair System è specificamente mirata alle pellicole su cui vengono inseriti i capelli. Sono delle vere e proprie seconde pelli che a contatto con il cuoio capelluto si fondono e sono invisibili in tutta l’area. Ma spesso a preoccupare è il frontale, eppure LM Hair System ha vinto la sfida nella naturalezza ed oggi può dire: Grigio è bello.

E’ impossibile infatti scoprire l’impianto. I capelli sono naturali, possono essere accarezzati, ci si può fare il bagno, la doccia ed asciugarli al sole, con il phon (consigliato getto leggero per una durata maggiore). Un  universo da scoprire.

Ma ingialliscono? I capelli sono perfetti, hanno un colore splendido, assolutamente naturale, e nel caso in cui l’estate gli impianti grigi vengano esposti al sole per molto tempo, le percentuale dei neri, potrebbero leggermente schiarire: in questo caso i nostri prodotti risolvono il problema, uno shampoo specifico antigiallo, un balsamo di contrasto e l’impianto torna ad essere pigmentato ed è sempre come nuovo! Provare per credere!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy