LM Hair System, inaugurata la nuova sede. Ospite d’onore Antonio Zequila

0

ROMA – Grande successo per la nuova apertura di LM Hair System in via Giacinto De Vecchi Pieralice al civico 42. E l’owner Leonardo Mascitelli stilista di chiara fama per l’occasione ha anche ricevuto la gradita visita del noto attore Antonio Zequila che ha lanciato un simpatico messaggio destinato a diventare iconico: “Leo Mascitelli, i nuovi capelli“. La nota azienda infatti è caratterizzata per le nuove frontiere dell’estetica a a360 gradi. Nuovi look tagli di precisione per chi i capelli li ha come nel caso di Zequila ma  spazio anche alle soluzioni per la calvizie. In questo nuovo salone, infatti, si mantiene inalterata la mission aziendale che opera a 360° nel settore della modacapelli.

“Nei tagli acconciature sia maschili che femminili – spiega Leonardo Mascitelli – ci troviamo di fronte ad una sfida vincente, oggi infatti è possibile trattare i capelli naturali, come gli infoltimenti aggountivi, o altre tecniche come le patch cutanee, micropelli dermatologicamente testate che riescono a fornire la soluzione per tutte le esigenze. La nostra azienda è alla continua ricerca di quel dettaglio che fa la differenza e che rende la clientela unica e felice e questa per noi è la più grande soddisfazione”. Mascitelli ha ringraziato tutti per la partecipazione ma soprattutto per i messaggi di congratulazioni che sono pervenuti da ogni dove per questo nuovo ed ulteriore tassello che si aggiunge alla rete LM Hair System, con “Leo Mascitelli, i nuovi capelli”.

Di seguito il video girato con l’attore Antonio Zequila legato da profonda amicizia con Leo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy