Halloween sotto le stelle di LM Hair System

0

Ariete: Cielo decisamente contraddittorio e ambiguo. Dovresti noleggiare un interprete che ti consenta di comprendere la situazione attuale, ingarbugliatissima per tutti i segni del trigono infuocato, tralaltro non illuminati da alcun astro e privi di supporto energetico diretto. Ma… “En erebos, phos”. Nell’oscurità, la luce! Se da un lato Marte in sestile richiama a gran voce ad agire se non addirittura a strafare, il monìto inoltrato ciò nonostante è : Parcheggia. Potrebbe rivelarsi impensabile, considerate le caratteristiche tipiche arietine. Al momento altro non puoi fare se non riflettere e ponderare. La modalità stand-by probabilmente ti agevolerà nel districare cotanta nodosità. Grovigli diabolici.

#cambiaNododifare
Toro: Tutt’altro che distesa la panoramica… Plurime ed asperrime le opposizioni. Micidiale quella del Sole in congiunzione stregata con Venere ed il messaggero Mercurio. Tutti comodamente adagiati nell’other side.Si contempla la possibilità di scenate di gelosia con fragorosi scatti d’ira funesta e porte scardinate, se non anche stoviglie scaraventate. Ad addolcire la pillola vi è uno straordinario Giove situato in posizione vantaggiosissima, in abbinamento all’influsso di Urano e Plutone. Opportunità, professione e finanze pertanto non risultano minimamente intaccate.
Almeno potrai goderti il successo delle gioie professionali, non rinchiuderti, esci e concediti qualche cenetta compensativa dell’affetto che mancherà.
#nonmoriraidiFamAeneanchediFamE
Gemelli: Appesantiti dalla losca e fumosa quadratura di Nettuno e Giove, vi sentite come foste shakerati. Un certo grado di inquietudine accompagnerà le giornate della coda di Ottobre. Novembre si apre non in modo trionfale ma neanche sottotono, preso atto della riconfermata presenza del Signor Marte in casa. Saturno in trigono è un prezioso alleato per quanto riguarda la pianificazione. Preparatevi ad una stagione invernale intrisa di sorprese, particolarmente per quanto riguarda la sfera amorosa. Siate sinceri con voi stessi e con gli altri.
#NonsentiMentite
 
Cancro: Un orsacchiotto di peluche. Meravigliosamente simile all’iconico dell’ammorbidente Coccolino. Più che altro si oserebbe definirti “ammorbidito”. In casa ti trovi nel tuo habitat naturale e anche l’ecosistema è ad hoc, infatti la temperatura fuori stagione si incastona alla perfezione con questo tuo ritrovato calore umano. Te ne staresti nel mood sirenetta languida sul divano finchè morte non ti separi. Decomposizioni a parte, tutto va liscio, come la seta… Venere benevola spalanca con forza le porte della passione e degli incontri, anche quelli inattesi.
#DivaniDivini
Leone: La posizione planetaria prelude al rinnovamento. Come se dovessi scavalcare. Un giro di boa degno di nota… Al contrario dei tuoi fratelli ignei mantieni inalterata la tua forza vitale ed il tuo ruggìto si percepisce poichè riecheggia nell’etere cosmico. Non si esclude l’eventualità di qualche imprevisto che senza dubbio potrebbe ostruire lo scorrere dell’ordinaria routine della quotidianità. Ricordati che Saturno contro è paragonabile ad uno sciroppo amaro ma necessario. Impone severo infatti una disciplina rigorosa squisitamente militare.
Quando il gioco si fa duro si vedono i fuoriclasse…
#calcidiRigore
Vergine: Ancora nervosa, come se fosse imminente uno spettacolo di cui sei protagonista. Per questo lap dovrai startene buona dietro le quinte e potrai subentrare in scena solo in qualità di comparsa marginale. Vorresti catalogare tutto, ponendo in essere uno dei tuoi proverbiali blitz da accreditata housekeeping filippina. Ciò non ti è concesso dai fratelli coltelli Giove e Nettuno, entrambi in devastante sodalizio, collocati al tavolo dell’opposizione. Ti adatterai come sempre senza colpo ferire, del resto sei terra mobile e per l’appunto questo terremoto esistenziale
non potrà scalfirti più di tanto.
#Te,magnitudo?
Bilancia: Sono aperti ufficialmente i festeggiamenti con tanto di banda al gran completo per brindare alla dipartita del Gigante buono dallo spicchio celeste opposto al vostro. Si aprono nuovi scenari non più attanagliati da limitazioni varie ed eventuali. Potete osare e proporvi, con il vostro fare da super escort di lusso. Ammalianti ed irresistibili. La passione torna a regnare  sovrana e tinge di rosso campari le serate prossime venture.
Marte agevola l’instaurarsi delle conoscenze e Mercurio in versione drago cinese alato, permette di attivare interessanti flussi comunicativi.
#Vincenti&Convincenti
Scorpione: Protetti e benedetti dalla linfa celeste, sotto ogni profilo. Passionalità all’ennesima potenza. Torni in pista con tutto il tuo magnetismo charmant irresistibile. Non vi è nemmeno una nota stonata. Urano stesso, malgrado sia dispettoso e fastidioso come una zanzara, scompare letteralmente di fronte a questo meraviglioso trionfo planetario. Il Sole ti inoltra a propulsione grinta, forza fisica e resistenza. Sembri pronto per andare in guerra… Ma sventoli la bandiera della pace. Rilassato e placido come non mai. Sono suggerite a complemento parentesi distensive termali, massaggi ed attività piacevoli.
#MaxRelax
Sagittario: Quando percepisci insoddisfazione brontoli e ti incupisci. In questo momento sei tutt’altro che sostenuto dalle stelle, considerata l’opposizione di Giove signore e governatore del segno. Sarebbe opportuno che riscoprissi le tue qualità migliori, quali tra queste l’ironia e la simpatia. Sdrammatizza come sai fare benissimo. Dato certo ed acclarato è che il nervosismo aleggia ed alle stelle, in tutti i sensi. L’opposizione di Marte poi è l’asso di briscola che ha in mano l’avversario. Piove. E non poco.
#NoisiamofiglidelleStalle
 
Capricorno: Tutto procede, senza infamia e senza lode. Neutrale questo quadro complessivamente considerato, ne a danno ne a vantaggio. Dalla tua prova a fare un upgrade per evolvere umanamente. Inutile autocommiserarsi o rinchiudersi in casa attivando il mood leopardiano con pessimismo annesso.  Non ci sono pianeti dissonanti, tanto meno ostili. Forse il tuo nemico potresti essere proprio tu. Concediti il lusso di emozionarti . Mercurio ti fa l’occhiolino per quanto riguarda le uscite mondane e sociali.
#MediamenteMedioMan
Acquario: Sarebbe ipocrita negare che la triplice alleanza del Sole con Mercurio e la bella Dea Venus in acidula quadratura sia facile da metabolizzare. Un calcio sulle gengive con gli scarpini da calcetto avrebbe arrecato meno dolore. Ben accetto il cucchiaino di miele servito da Marte propizio. Un autunno controverso che toglie e da nella misura in cui Saturno non distrugga gli attributi. Ci vuole fegato e non poco.
#codicescontocliente6,1,0
Pesci: In preda ad un caotico vortice emotivo. Nel vostro magico mondo fatato, dove la sana razionalità non è ben accolta e resta fuori ad attendere che qualcuno mosso a compassione apra. Marte in quadratura urticante risveglia dal sarcofago la più torbida furbizia. Quella che in gergo partenopeo oserebbero definire “cazzim”. Nettuno dissimula, confonde e la sua presenza è fuorviante per voi e per chi vi circonda. Bene almeno per quanto riguarda gli affari, il ritorno di Giove è nettare degli Dei.
#Fusi,ConFusi,inFusione
Un affettuoso saluto ai miei carissimi lettori
Vi auguro di trascorrere una Buona Domenica
Con l’entusiasmo di sempre!
Vostra
Ale. Imp.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy