L’oroscopo nella settimana del 19 settembre

Lm Hair System propone l'oroscopo speciale per la settimana in corso dal 19 settembre 2022

0

Ariete

Accetta un invito anche se arriva da parte di una persona che non ti convince troppo. Stai sereno perchè a breve ci sarà anche una prova da superare.

Toro

La vita di coppia è meno disturbata, ma bisogna capire che cosa è accaduto nelle ultime settimane. Discussioni in casa o per lavoro.

Gemelli

Cerca di fare lo stretto indispensabile ma esci di casa, vedi gente. Fase di rinnovamento e ti senti molto forte, attendi con ansia l’esito di alcune trattative di lavoro, anche l’amore appare in attesa!

Cancro

Pensa bene a quel cambiamento che hai in mente ed in amore non fare scelte azzardate ma segui l’istinto. C’è una certa preoccupazione per un familiare che non sta bene.

Leone

E’ un ottimo giorno, se è nato un amore in questi ultimi giorni bisogna portarlo avanti. Nel lavoro puoi cercare nuovi spazi, utili informazioni. In questi giorni arrivano chiamate o conferme importanti per chi lavora in proprio.

Vergine

Incomprensioni possibili, oggi devi stare attento a chi cerca di bloccare le tue idee. In amore e nei rapporti con gli altri è probabile che ci siano state troppe tensioni…

Bilancia

Potrai staccarti da situazioni che ti hanno tenuto prigioniero. Conferme nel lavoro, dunque, tutto quello che imposti riesce bene.

Scorpione

Ultimamente ci potrebbe essere stata una crisi economica importante. Bando allo scetticismo che spesso ti blocca. Più intraprendenza…

Sagittario

Giornata che parte col piede giusto. In amore ritroverai dolcezza. Incontri speciali, non chiuderti in casa, riconferme in arrivo.

Capricorno

Devi colmare qualche spesa, una piccola o grande lacuna finanziaria si è aperta negli ultimi mesi. Pensieri inerenti il lavoro occupano tempo, questo può essere un problema.

Acquario

Ottime idee, qualcuno penserà ad un lavoro mai fatto prima, si troverà a lavorare in modo diverso o cambierà gruppo, tutto questo si rivelerà favorevole. Se da tempo ti si è prefisso di raggiungere un risultato potresti avere delle grandi conferme, non darti mai per vinto. Anche in amore torna il desiderio.

Pesci

Giornata ottima, potrai ricevere un valido aiuto morale, ma anche materiale. Nuove opportunità per i giovani e per chi deve affrontare una prova. (dire)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy