Nuove luci per LM Hair System: salone top level apre i battenti al Pigneto

Dopo il successo del salone di Valle Aurelia, nuovo traguardo di apertura al Pigneto in grande stile!

ROMA 1  MAR 2023 – Un nuovo tassello si aggiunge alla rete dei negozi della LM Hair System di cui è owner lo stilista Leonardo Mascitelli.

Dopo il recente successo riscontrato per l’apertura in via Giacinto De Vecchi Pieralice 42 (clicca qui per leggere l’articolo) ora si guarda al prossimo  Mercoledì 8 Marzo 2023.  Battenti aperti dunque per la nuova frontiera dei capelli, come l’ha denominata il Corriere della Sera, anche al Pigneto, noto quartiere di Roma.

In via Carlo Errera al civico 23 trova dunque spazio la bellezza con un marchio che ormai è divenuto leader indiscusso della modacapelli.


Nuove sfide dunque per Leonardo Mascitelli? “Siamo sempre in pole position – spiega lo stilista-artista ad Uffici Stampa Nazionali – e vogliamo assicurare la copertura del servizio in più zone possibili. Si siamo di fronte ad una nuova sfida che è quella vincente, e che regala emozioni anche a chi credeva di averle perdute come per il settore dell’impiantistica capillare. Il nostro marchio offre tutte le soluzioni, ed aspettiamo dunque tutti all’evento di inaugurazione”.

E nel nuovo salone trovano spazio tutti i servizi che seguono gli standard firmati Lm Hair System:

il cliente oltre ad essere un amico è il vero protagonista!

Temporaneamente è stato attivato questo numero per info e prenotazioni alla LM Hair System del Pigneto: 3484378057

 

 

Comments (0)
Add Comment