AstrAle- Le stelle d’Autunno

Lo speciale oroscopo di LM Hair System!

Ariete: Grintoso e tenacemente determinato nel perseguire gli obiettivi. Si avverte la presenza ingombrante del Big Giant Giove, retrogrado ma attivo. Un fiume in piena. Marte in sestile agevola introìti e riscossioni. Un esattore fiscale è un moscerino al tuo cospetto. Questa settimana si batte cassa, stile perpetue agèe devote, quelle che passano tra i fedeli in chiesa col cestinato foderato di velluto bordeaux. Altrettante potrebbero essere le uscite, attenzione quindi perchè Mercurio, protettore degli scambi, dei ladri e delle spie si troverà in opposizione. Termina l’opposizione del Sole dal 23 p.v. pertanto riacquisisci la perduta vitalità.

#Ari,eccoti
Toro: Prepara armi, bagagli e suppellettili d’ogni genere perchè the next week si scatenerà l’inferno acceso. Confermata la presenza del folle dei folli Urano, il suo influsso si rivelerà paradossalmente salvifico. Ti eleverà infatti al di sopra della realtà, in modo tale che a te sfuggano le 50.000 sfumature di blu tenebra che ti attendono. Saturno in quadratura, dalla sua avrà funzione di filtro antiparticolato, provvedendo ad eliminare tutto ciò che è superfluo e non necessario. Stabilisci  delle sane connessioni con gli altri, attraverso il dialogo e l’ascolto.
#kilometridifilointerMentale
 
Gemelli: Un cielo che profuma d’amore, ne risulterà migliorato anche l’umore. Accendete i candelabri e vestite il letto con le lenzuola di seta del corredo. Settimana interessante con delle note bollenti per quanto riguarda il profilo sentimentale. Colpa o merito di Marte, sdraiato a stella marina sul divano di casa vostra, in prezioso sodalizio con la seducente Venus, favorevolissima. Usate la parte cerebrale per celebrare un amore. Sono consentite finalità edonistiche. Quando volete divenite anche abili corteggiatori. Potreste ad esempio dedicarvi alla composizione di odi o sonetti romantici. #gemelli,di,versi
 
Cancro: Si apre uno scenario interessante questa settimana per tutti i segni appartenenti al trigono acquatico. Il transito del Sole sarà tanto gradito quanto necessario per recuperare quel senso di concretezza che sovente preferisci ripudiare. In società sei piacevole ed intrattieni meglio di Gerry Scotti, in casa però tendi a chiuderti in sovrumani silenzi attivando la modalità sornione. Troppa introversione inibisce l’azione. Pensa meno e fai di più. Ricerca l’autenticità.

#NoFakeJustMake

Leone: Tra i tratti distintivi peculiari del Leone c’è da ravvisare un ego importante implicito nel orgoglio. quando subisci un torto non perdoni e non dimentichi. Questo è dettato dal fatto che è impossibile per te rinunciare all’affermazione del sè e della personalità. Le stelle tuttavia ti invitano ad essere più indulgente e fiducioso. Non ci sono note stonate ma una bellissima orchestra sinfonica pronta a risuonare fragorosamente. L’unico neo, paragonabile a quello che la strega di Biancaneve ha sul ponte del naso è il severo Saturno imbronciato ed opposto. Ti depriva dell’ottimismo, fai in modo che ciò non avvenga perchè la stagione autunnale promette bene in ogni ambito esistenziale.
#unAUTunnod’AUTore
Vergine: Paragonabile ad una rosa… Meravigliosa e profumatissima ma piena di spine (N.D.R.). Il nervosismo accompagnerà queste giornate, irascibile ai livelli di una teenager in fase premestruale. Purtroppo Marte in fastidiosa quadratura è poco tollerabile. Ci sono anche dei pianeti pronti a darti man forte, da segnalare il profittevole apporto inoltrato praticamente per direttissima da Plutone. Sul lavoro produci e garantisci funzionalità. Dovresti imparare a gestire l’emotività, non è infrequente infatti che sprofondi nelle situazioni con tutta te stessa. Inevitabile l’assorbimento mentale ed il conseguente calo energetico.
#anchemeno
Bilancia: Vi sentirete come dei randagi questa settimana. Brusca e luttuosa la dipartita abbandonica del Sole e del vostro astro guida Venere. Non si esclude il broncio tra alcuni fra di voi. Perderete quello smalto trasgressivo con il quale avete dipinto le relazioni nell’ultimo periodo. Del resto, non è sempre festa. Non siete completamente poveri però, Marte e Mercurio sono pronti a sostenervi ancora per quanto riguarda progetti ed iniziative.
Riconsolatevi con la confort food spadellando cibi ipercalorici dato che la temperatura scenderà in camera da letto.

#daDepravatiaDeprivati

Scorpione: Finalmente la svolta che attendevi spasmodicamente da tempo. Il Sole risveglierà con la sua travolgente linfa tutti gli scorpioncini, anche quelli più intorpiditi da un letargo emozionale. Venere poi non esiterà a ricordarti quanta passione latente serbi dentro te.
Sembra una  Primavera sensoriale e spirituale. Slancio e vigoria ai livelli di Attila re degli Unni.
Dove passi tu non cresce più l’erba.
#AllegriNta!
Sagittario: Tra l’incudine ed il martello. Un quadro astrale ingarbugliato dal Signore dei conflitti in opposizione, dispettoso come un bimbetto di terza elementare. Evita le dispute e quando riesci disinnesca. L’impulsività è una caratteristica propria del segno ma occorre imparare a gestirla per non subirne i malefici e devastanti effetti. Quando ti incendi parti per la tangente travolgi chiunque senza scrupoli. Non si escludono divertenti incontri però… Scocca la tua sagitta per raggiungere lo step successivo e progredire nel misterioso cammino della vita. E quando senti che sta per chiudersi il gran venone anulare? Fai ciò che ti piace… Camminare, appunto!
#Ri(Evoluzioni)
Carpicorno: Dovresti spogliarti di quella ruvida corazza, in questo momento particolarmente. Si segnala una pluralità di pianeti posti di traverso. Potresti riscontrare problematiche ed ostacoli sul lavoro, settore sul quale sei pressochè impeccabile. Giove non intende agevolarti, occorrerà attendere il suo passaggio negli amici Pesci. Tale spostamento avverrà a breve, magra consolazione. Nel mentre “rimetti a noi i nostri debiti”. Ci vuole anche un minimo di tolleranza. Esci dalla versione rottweiler ed entra in quella pacioccone. TI servirebbe una museruola.
#MorsidaOrsi
Acquario: Se dovessi incontrare te stesso è probabile che non ti riconosceresti. In genere vivi e lasci vivere portando in alto il tuo stendardo con la scritta a caratteri cubitali “Noli me tangere”… Ovvero tradotto in gergo acquariano: non me ne può fregar di meno. Questa suscettibilità è soggettiva ma con Urano in quadratura era inevitabile. Saturno prosegue imperterrito la sua manovra di pesantezza, ospite unico dentro questo tranche celeste. L’Inverno promette bene, quindi attendi con pazienza.
#lanotteaddàpassà
Pesci: La sensibilità e la percezione delle emozioni sono amplificate all’ennesima potenza  dalla presenza  del nebuloso Nettuno, vostro signore e padrone, sta disseminando rotture e fumo. Sapete essere dolcissimi ma ci mettete meno di mezzo secondo a trasformarvi in gogne medioevali. Dovreste riconsiderare alcuni aspetti del carattere, ci sono pagine da riscrivere ex novo. Il rancore è un bicchiere di veleno che beviamo nella speranza che faccia male a qualcun altro.
Darsi valore è cosa buona è giusta ma non se per farlo si usa il mezzo di screditare il prossimo.
La regia suggerisce bagni nell’acqua, Santa.
#Noncen’èperNettuno
Comments (0)
Add Comment