Estetica e modacapelli, Leonardo Mascitelli: “le nuove tendenze per l’estate 2022”

0

ROMA – Ormai anche con l’impiantistica capillare non c’è piu’ differenza sostanziale tra i look e tagli che si possono realizzare su capelli naturalmente in crescita ed in quelli applicati con le tecnologie di Patch cutanee. L’Estate 2022 è quella della ripartenza, tanto sole, voglia di vivere, fare il bagno in piscina e al mare.

E cresce anche la voglia di cambiare look. “In questa nuova stagione – spiega Leonardo Mascitelli owner di Lm Hair System di Roma – si è concentrata la voglia di sentirsi nuovi nell’aspetto. Aumenta pertanto il numero delle persone che decidono di fare il salto di qualità e per la prima volta approcciano agli impianti capillari. Mentre chi è già portatore decide di cambiare look. Tanto che oggi non c’è differenza alcuna tra tagli e portabilità di pettinature naturali e con gli impianti.

La tecnologia – spiega Mascitelli – ci consente di dosare la densità, scegliere i colori, le lunghezze preferite, l’ondulazione voluta. E quindi anche nel contest donna, si possono realizzare nuovi look con tagli portabilissimi e comodi da vacanza. Le linee di tendenza sono per la donna nel lungo uno scalato imperfetto, che con il nostro metodo cade benissimo sia se messo in piega, che se lasciato asciugare al sole o con il diffusore di phon. Un pò di mousse e prodotti specifici da noi consigliati, rendono tutto molto semplice. Spazio anche alla creatività torna un pò anche l’asimmetrico in questa stagione che rende tutto piu’ gradevole. La donna in asimmetrico può portare un corto ma senza rinunciare però ad avere una testa armonica.

Sul maschile, lo scolpito squadrato sta riprendendo la sua scena, anche se in medio lungo per chi può e scalato ha sempre il suo fascino”.

Ricordiamo che con i nostri impianti ci si può fare il bagno piu’ volte al giorno ed in assoluta tranquillità!

per qualsiasi consiglio vi invitiamo a contattarci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy