Estetica, Leonardo Mascitelli: “cura immagine aumenta opportunità di vita”

L'Owner di LM Hair System spiega le potenzialità nella cura della propria immagine

0

ROMA – Avere un bell’aspetto non è solo vanità, ma  costituisce un elemento personale che aumenta le opportunità positive nella vita. E’ questo in sostanza quanto sostiene Leonardo Mascitelli, noto owner di LM Hair System di Roma che ci parla delle nuove frontiere dell’estetica nella cura della persona.

“Oggi – spiega Mascitelli ad Uffici Stampa Nazionali – le tecnologie consentono di agire ad amplissimo raggio sulla cura della persona. Particolare attenzione viene rivolta al settore dei capelli. Quanto sia importante una cornice per un quadro tanto lo è la forma e l’avere i capelli sulla propria testa. Il proprio look trasmette messaggi agli altri e sentirsi bene, essere anche belli non è solo esteriorità ma costituisce un forte incremento della sicurezza di se stessi. Ciò, in tutte le occasioni è importantissimo. Con la perdita o con i capelli diradati, infatti spesso ci si può sentire a disagio talvolta anche senza avvertirlo e per questo la nostra ricerca offre il meglio che esiste sul mercato in termini di soluzioni.

Ogni caso – prosegue Mascitelli – va valutato a sè, mai generalizzare, quindi per questo motivo riceviamo in ambiente riservato, e dedichiamo alla persona tutto il tempo per analizzare il problema e risolverlo. Sì risolverlo ed anche velocemente. Quando si indossa il primo impianto capillare, è come rinascere verso una nuova vita, e seguendo alcune regole ed una manutenzione ottimale si può essere in forma sempre, ogni giorno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy